çocuk psikoloğu
Oggi è Mercoledì, 19 Giu 2019
Sei in:     Home Scegli cosa e come vuoi pagare
Stampa E-mail

Subito dopo aver compilato la sezione "Richiedi un progetto", accederai a questa sezione per scegliere la modalità di pagamento che preferisci:


Il pagamento può essere effettuato con bonifico bancario o con carta di credito con sistema di pagamento online, gestito da PAYPAL, che  tutela dei dati della tua Carta di Credito. E' fondamentale che gli acquisti on-line vengano effettuati nella massima sicurezza, e PROGETTAREONLINE.IT per garantire la qualità del servizio, ha pensato anche a questo, infatti la transazione per il pagamento con carta di credito viene effettuata sul sito PAYPAL, e tutti i dati riservati della tuacarta di credito non verranno trasmessi a PROGETTAREONLINE.IT.
PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO

circuiti abilitati     Marchio di accettazione

Se hai scelto la modalità di pagamento con carta di credito, puoi procedere con il pagamento, il modulo verrà trasferito sul sito PAYPAL che garantisce la sicurezza dei tuoi pagamenti on line. Appena ricevuto il pagamento, cha con carta di credito è immediato, riceverai subito una e-mail di conferma con i tempi necessari (si consideri un tempo massimo di una settimana per un progetto di circa 100 mq). Il tuo architetto ti contatterà telefonicamente per cercare di elaborare un progetto il più vicino possibile alle tue esigenze.

Aggiungi nel carrello virtuale, oltre alla tavola di progetto obbligatoria, tutte le altre che desideri.

tavole di progetto

 


PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO

Se hai scelto di pagare con bonifico bancario, ti verrà inviata subito una e-mail di conferma con i tempi necessari, l'importo della consulenza progettuale ed i dati per effettuare il bonifico.
Appena riceveremo il pagamento, verrà contattato telefonicamente dall'architetto che si occuperà dell'elaborazione del suo progetto, per essere certi che il risultato finale sia l'espressione su carta di quanto richiesto.
Per accellerare i tempi, può inoltrare ricevuta dell'avvenuto pagamento, scrivendo a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


TORNA ALLA PAGINA HOME BENVENUTO